Cessione del quinto per privati

Consulenza personalizzata sulla cessione del quinto per privati

Sei un privato e hai bisogno di un prestito? Hai sentito parlare dell’istituto della cessione del quinto per privati e desideri maggiori informazioni su come richiederlo a Varese? Gian Paolo Perdoncin è il consulente finanziario in grado di aiutarti.

Dotato di vasta esperienza sul campo, offre una consulenza personalizzata sulla cessione del quinto per privati. La sua è una mediazione diretta rivolta a privati, dipendenti di aziende private.

Obiettivo primario della sua assistenza è orientare il cliente verso una scelta trasparente e sicura nell’accesso al credito, offrendo un servizio di consulenza diretta e a distanza in considerazione delle esigenze della clientela.

Come richiederlo?

La Cessione del Quinto per privati può essere richiesta da tutti i dipendenti di aziende private con contratto a tempo indeterminato. Per richiederla basteranno, infatti, pochi semplici passaggi e una serie di documenti quali: ultime due buste paga, carta di identità o passaporto, codice fiscale e Certificazione Unica Ti assisteremo in ogni fase della domanda fino al suo ottenimento.

1. Ultime due buste paga

Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.

2. Carta di identità

È richiesto l’invio di una scansione del tuo documento d’identità o passaporto.

3. Codice fiscale

È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.

4. Certificazione unica

È richiesta la presentazione del CU dell’anno precedente.

Cessione del quinto per privati: come richiederla

La cessione del quinto per privati può essere richiesta da tutti i dipendenti di aziende private con contratto a tempo indeterminato. Per ottenere il prestito bisogna rispettare un’unica condizione: la rata mensile del finanziamento non deve superare il 20% (un quinto appunto) dell’importo della propria retribuzione netta mensile. La somma sarà trattenuta direttamente dallo stipendio.

Sono sufficienti pochi mesi di anzianità lavorativa per ottenere il finanziamento ed è garantito il tasso fisso per tutta la durata del finanziamento con un rimborso dilazionabile fino a 120 rate.

Grazie ad una consulenza personalizzata, costruita su misura delle tue esigenze, potrai ottenere la cessione del quinto come lavoratore privato, forte del supporto dei miei anni di esperienza.

Leggi tutto

Cessione del quinto per privati a Varese e limitrofi: richiedi una consulenza

Per richiedere una consulenza sulla cessione del quinto per privati a Varese e provincia è possibile compilare il form contatti presente sul sito, oppure chiamare direttamente il numero: 333-5335991. La consulenza verrà gestita di persona.

Con studio a Gerenzano, in provincia di Varese, Gian Paolo Perdoncin opera a Varese e provincia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Tradate, Caronno Pertusella, Samarate, Cardano al Campo, Castellanza, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gerenzano, Uboldo, Cislago, Origgio, Induno Olona, Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Solbiate Olona e Gorla Maggiore. Assicuriamo ai clienti la massima velocità d’esecuzione personalizzando il servizio sulla base delle specifiche esigenze e offrendo un preventivo personalizzato gratuito.

Ti potrebbero interessare

CQS dipendenti pubblici

Consulenza personalizzata sulla CQS dipendenti statali Sei un dipendente pubblico e necessiti di un prestito? […]

Scopri di più
CQS dipendenti statali

I vantaggi della CQS dipendenti statali Lavorare in un Ente Statale, oltre a darti stabilità […]

Scopri di più
CQS dipendenti aziende privati

Consulenza personalizzata sulla CQS dipendenti aziende privati Dimentica la burocrazia, per la cessione del quinto […]

Scopri di più
Cessione del quinto per dipendenti statali

Consulenza personalizzata sulla cessione del quinto per dipendenti statali Facile, veloce e vantaggiosa. La cessione […]

Scopri di più

Richiedi informazioni

Se hai bisogno di informazioni o una richiesta di consulenza compila il form e inviaci un messaggio

    Gianpaolo Perdoncin - Via Curie 17 21040 Gerenzano VA - P.IVA: 03675390128 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI

    333 533 35 991
    Richiedi appuntamento