Consulenza personalizzata sulla cessione del quinto per privati Sei un privato e hai bisogno di […]
Lavorare in un Ente Statale, oltre a darti stabilità economica e finanziaria, ti dà la possibilità di accedere ad alcuni vantaggi, come i prestiti per i dipendenti statali.
Tra questi c’è l’istituto della CQS dipendenti statali, una soluzione molto comoda e vantaggiosa che permette a quanti lavorano per lo Stato a tempo indeterminato di richiedere un prestito e pagare le rate direttamente dallo stipendio. Pensiamo ai dipendenti dell’amministrazione pubblica, degli enti come Comuni e Regioni, i dipendenti delle forze dell’ordine oppure quelli dei ministeri.
Attraverso la CQS dipendenti statali, è possibile per gli impiegati del settore pubblico ricevere un prestito senza necessità di garanti o garanzie accessorie. Il pagamento delle rate avviene mediante ritenute mensili sullo stipendio, senza ulteriori addebiti di costi e con un tasso di interesse fisso.
La rata è costante e non supera il quinto dello stipendio al netto mensile. Il prestito, inoltre, è accessibile anche per chi ha subito pignoramenti, protesti o risulta insolvente
Chi può richiederla?
Dipendenti polizia
Dipendenti ministeri
Dipendenti guardia di finanza
Dipendenti carabinieri
Dipendenti comunali
Dipendenti regionali
Dipendenti scuole e università
Dipendenti vigili del fuoco
Dipendenti corpo forestale
Dipendenti guardia costiera
Personale ospedaliero
Forze armate
La CQS dipendenti statali con contratto a tempo indeterminato può essere richiesta attraverso la nostra azienda sia con la procedura tradizionale che con la modalità a distanza. Basteranno, infatti, pochi documenti: ultime due buste paga, carta di identità o passaporto, codice fiscale e Certificazione Unica. Dalla compilazione alla presentazione della domanda: ti assisteremo in ogni fase.
1. Ultime due buste paga
Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.
2. Carta di identità
È richiesto l’invio di una scansione del tuo documento d’identità o passaporto.
3. Codice fiscale
È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.
4. Certificazione unica
È richiesta la presentazione del CU dell’anno precedente.
La CQS dipendenti statali è di sicuro tra le forme di prestito quella di più facile accesso, in quanto, essendoci lo Stato come garante, le società finanziarie erogano il prestito senza problemi.
Potrebbero, però, verificarsi degli intoppi soprattutto nella compilazione della domanda e nella somma da richiedere. Proprio per evitare di vedersi negata la CQS dipendenti statali, è necessario farsi affiancare da un consulente esperto in materia, al fine di individuare la soluzione ottimale per il cliente.
Gian Paolo Perdoncin è a disposizione di chiunque necessiti della sua consulenza nell’elaborazione della CQS dipendenti statali a Varese. L’obiettivo primario è di orientare il cliente verso una scelta trasparente e sicura nell’accesso al credito, offrendo un servizio di consulenza diretta e a distanza in considerazione delle esigenze della clientela.
Specializzato in CQS dipendenti statali a Varese e provincia, Gian Paolo Perdoncin assicura ai clienti la massima velocità d’esecuzione personalizzando il servizio sulla base delle specifiche esigenze e offrendo un preventivo personalizzato gratuito.
Per richiedere una consulenza sulla Cessione del Quinto dipendenti statali è possibile compilare il form presente sul sito, oppure chiamare direttamente il numero: 333-5335991. La consulenza verrà gestita di persona.
Con sede a Gerenzano in provincia di Varese, l’azienda opera a Varese e provincia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Tradate, Caronno Pertusella, Samarate, Cardano al Campo, Castellanza, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gerenzano, Uboldo, Cislago, Origgio, Induno Olona, Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Solbiate Olona e Gorla Maggiore.
Ti potrebbero interessare
Consulenza personalizzata sulla cessione del quinto per privati Sei un privato e hai bisogno di […]
Consulenza personalizzata sulla CQS dipendenti aziende privati Dimentica la burocrazia, per la cessione del quinto […]
Consulenza personalizzata sulla CQS dipendenti statali Sei un dipendente pubblico e necessiti di un prestito? […]
Consulenza personalizzata sulla CQS medico convenzionato I medici convenzionati e il personale sanitario di enti […]
Richiedi informazioni
Se hai bisogno di informazioni o una richiesta di consulenza compila il form e inviaci un messaggio