I vantaggi della CQS dipendenti statali Lavorare in un Ente Statale, oltre a darti stabilità […]
Sei in pensione e necessiti di un prestito? Devi sostenere una spesa improvvisa per te o la tua famiglia? La CQS per pensionati è ciò che fa al caso tuo. Attraverso la cessione del quinto, infatti, potrai avere un prestito e pagare in comode rate che saranno trattenute dalla tua pensione.
Il tutto avverrà in tempi rapidi e alle migliori condizioni di mercato. Grazie alla regolarità delle loro pensioni, infatti, i pensionati che desiderano ottenere un prestito personale possono chiedere la cessione del quinto della pensione per la restituzione del prestito.
Gian Paolo Perdoncin, agente finanziario da anni attivo nel settore, mette a disposizione dei suoi assistiti una consulenza personalizzata riguardo alla CQS pensionati, a Varese e provincia. Obiettivo primario è orientare il cliente verso una scelta trasparente e sicura nell’accesso al credito, offrendo un servizio di consulenza diretta e a distanza in considerazione delle esigenze della clientela.
Ottenere e richiedere la Cessione del Quinto per pensionati è molto semplice. Con noi puoi chiedere la CQS sia con la procedura tradizionale che con la modalità a distanza. Basteranno, infatti, pochi documenti: la scansione della carta di identità o del passaporto e una scansione del proprio codice fiscale. Noi ti assisteremo in ogni fase della domanda fino al suo ottenimento.
1. Carta di identità
È richiesto l’invio di una scansione del tuo documento d’identità o passaporto.
2. Codice fiscale
È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.
Ottenere la CQS per pensionati è molto semplice. Proprio come la cessione del quinto per i lavoratori a tempo indeterminato, la CQS per i pensionati consiste nella trattenuta di una rata mensile (che non deve superare un quinto dell’importo netto della pensione) direttamente dalla somma erogata per la pensione.
La Cessione del Quinto dello Stipendio pensionati, grazie ai tassi in Convenzione INPS, consente di ottenere un prestito a condizioni agevolate con un TAN ed un TAEG molto vantaggiosi. Nel contratto è previsto stipulare un’assicurazione, a garanzia del prestito, sul rischio vita il cui costo è a totale carico dell’ente finanziatore.
Con questo finanziamento potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato come cattivo pagatore in banca dati, se protestato o pignorato. Inoltre con la CQS pensionati potrai presentare la domanda di finanziamento fino all’età di 80 anni.
Specializzato in CQS per pensionati a Varese e provincia, Gian Paolo Perdoncin assicura ai clienti la massima velocità d’esecuzione personalizzando il servizio sulla base delle specifiche esigenze e offrendo un preventivo personalizzato gratuito.
Per richiedere una consulenza sulla CQS per pensionati è possibile compilare il form presente sul sito, oppure chiamare direttamente il numero: 333-5335991. La consulenza verrà gestita di persona.
Ti potrebbero interessare
I vantaggi della CQS dipendenti statali Lavorare in un Ente Statale, oltre a darti stabilità […]
Consulenza personalizzata sulla CQS dipendenti statali Sei un dipendente pubblico e necessiti di un prestito? […]
Consulenza personalizzata sulla cessione del quinto per dipendenti statali Facile, veloce e vantaggiosa. La cessione […]
Consulenza personalizzata sulla CQS medico convenzionato I medici convenzionati e il personale sanitario di enti […]
Richiedi informazioni
Se hai bisogno di informazioni o una richiesta di consulenza compila il form e inviaci un messaggio