Consulenza diretta e personalizzata sui prestiti pensionati Gian Paolo Perdoncin, agente finanziario da anni attivo […]
Conosciuta anche come doppio quinto, la delega di pagamento è un prestito concesso ai lavoratori a tempo indeterminato o ai pensionati che vogliono ampliare la rata del prestito della cessione del quinto. In pratica i soggetti hanno già richiesto ed ottenuto la cessione del quinto, ma può presentarsi la necessità di avere una seconda forma di prestito.
E in questo contesto che entra in gioco la delega di pagamento che consente di effettuare la restituzione di un secondo prestito attingendo sempre al proprio stipendio, oppure alla pensione, oltre la già presente cessione del quinto. La rata del secondo prestito si somma quindi a quella del primo, ed entrambe possono creare una trattenuta a monte dello stipendio fino al 40% dello stesso. Anche nei prestiti con delega di pagamento il tasso di interesse resta fisso per tutta la durata, a prescindere dalle variazioni che l’economia subisce.
La delega di pagamento è un prestito subordinato al parere favorevole del proprio datore di lavoro, il quale può quindi accettare o meno tale richiesta, e resta a sua totale discrezione. Il dipendente non è tenuto a motivare la ragione del prestito.
Chi può richiederla?
Dipendenti polizia statale
Dipendenti ministeri
Dipendenti guardia di finanza
Forze armate
Dipendenti comunali
Dipendenti regionali
Dipendenti scuole e università
Dipendenti vigili del fuoco
Dipendenti corpo forestale
Dipendenti aziende private
Personale ospedaliero
Medici convenzionati
Se sei un dipendente statale o un dipendente privato con un contratto a tempo indeterminato, se sei un pensionato oppure un medico convenzionato puoi chiedere la Delega di Pagamento sia con la procedura tradizionale che con la modalità a distanza. Per richiederla basteranno pochi documenti: ultime due buste paga, carta di identità o passaporto, codice fiscale e Certificazione Unica. Ti assisteremo in ogni fase.
1. Ultime due buste paga
Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.
2. Carta di identità
È richiesto l’invio di una scansione del tuo documento d’identità o passaporto.
3. Codice fiscale
È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.
4. Certificazione unica
È richiesta la presentazione del CU dell’anno precedente.
Gian Paolo Perdoncin, agente finanziario da anni attivo nel settore, mette a disposizione dei suoi assistiti una consulenza personalizzata per ciò che concerne la delega di pagamento a Varese e provincia. Obiettivo primario è orientare il cliente verso una scelta trasparente e sicura nell’accesso al credito, offrendo un servizio di consulenza diretta e a distanza in considerazione delle esigenze della clientela.
La sua è una mediazione diretta, tu non dovrai far altro che definire l’ammontare della richiesta e la durata del prestito: le rate saranno trattenute direttamente dal tuo datore di lavoro.
Agente specializzato nella promozione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma o alla prestazione di servizi di pagamento, Gian Paolo Perdoncin assicura ai clienti la massima velocità d’esecuzione perchè personalizza il servizio sulla base delle specifiche esigenze e offre un preventivo personalizzato gratuito.
Per richiedere una consulenza sulla delega di pagamento a Varese e provincia è possibile compilare il form contatti presente sul sito, oppure chiamare direttamente il numero: 333-5335991. La consulenza verrà gestita di persona con l’obiettivo di dirimere ogni tuo dubbio.
Con sede a Gerenzano in provincia di Varese, l’azienda Perdoncin opera a Varese e provincia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Tradate, Caronno Pertusella, Samarate, Cardano al Campo, Castellanza, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gerenzano, Uboldo, Cislago, Origgio, Induno Olona, Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Solbiate Olona e Gorla Maggiore.
Ti potrebbero interessare
Consulenza diretta e personalizzata sui prestiti pensionati Gian Paolo Perdoncin, agente finanziario da anni attivo […]
Gian Paolo Perdoncin: richiedere un mutuo per l’acquisto di una casa è facile e veloce […]
Cos’è e come funziona il mutuo per la ristrutturazione casa Stai pensando di ristrutturare casa […]
Gian Paolo Perdoncin: consulenza personalizzata sulla cessione del quinto La cessione del quinto è una […]
Richiedi informazioni
Se hai bisogno di informazioni o una richiesta di consulenza compila il form e inviaci un messaggio