Prestiti pensionati

Consulenza diretta e personalizzata sui prestiti pensionati

Gian Paolo Perdoncin, agente finanziario da anni attivo nel settore dei prestiti e dei finanziamenti, mette a disposizione dei suoi assistiti una consulenza personalizzata per ciò che concerne i prestiti ai pensionati.

Può succedere, infatti, che l’ammontare della pensione e i soldi risparmiati non siano sufficienti per coprire una spesa improvvisa. E ancora che il pensionato voglia aiutare suo figlio o suo nipote a realizzare un progetto. In questi ed altri casi, sarà necessario richiedere un prestito.

Grazie alla vasta esperienza e alla conoscenza della materia, Gian Paolo Perdoncin assiste quanti necessitano del suo aiuto per i prestiti ai pensionati. Attraverso una mediazione diretta, orienterà il cliente verso una scelta trasparente e sicura nell’accesso al credito, offrendo un servizio di consulenza diretta e a distanza in considerazione delle diverse esigenze.

Come richiederlo?

Se sei un pensionato e hai bisogno di un prestito, con il nostro aiuto puoi averlo più facilmente, confrontando le varie tipologie di prestito e compilando i moduli e la documentazione in maniera corretta. Per richiedere uno dei prestiti dedicati ai pensionati basteranno pochi documenti: carta di identità o passaporto e codice fiscale.

1. Ultime due buste paga

Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.

2. Carta di identità

È richiesto l’invio di una scansione del tuo documento d’identità o passaporto.

3. Codice fiscale

È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.

4. Certificazione unica

È richiesta la presentazione del CU dell’anno precedente.

I vantaggi di affidarsi ad un consulente finanziario

Ottenere un prestito soprattutto se si è pensionati non è sempre facile, e richiede una profonda conoscenza del settore finanziario e delle norme che lo regolano. Molte banche, infatti, tendono a negare il prestito per via dell’età.

Con l’aiuto di un agente finanziario puoi avere un prestito più facilmente, confrontando le varie tipologie di prestito e compilando i moduli e la documentazione in maniera corretta.

In particolare si offre consulenza sulla CQS pensionati, tra le forme di prestiti ai pensionati più semplice da ottenere per gli anziani. A fungere da garanzia è la pensione del soggetto richiedente. Il finanziamento viene rimborsato mediante rate che non potranno mai andare oltre il quinto delle entrate mensili. Senza contare che è possibile richiederlo fino all’età di 80 anni.

Leggi tutto

Prestiti pensionati a Varese e limitrofi: richiedi una consulenza

Agente specializzato nella promozione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma o alla prestazione di servizi di pagamento, Gian Paolo Perdoncin assicura ai clienti la massima velocità d’esecuzione personalizzando il servizio sulla base delle specifiche esigenze.

Con sede a Gerenzano in provincia di Varese, l’azienda Perdoncin opera a Varese e provincia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Tradate, Caronno Pertusella, Samarate, Cardano al Campo, Castellanza, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gerenzano, Uboldo, Cislago, Origgio, Induno Olona, Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Solbiate Olona e Gorla Maggiore.

Per richiedere una consulenza sui prestiti ai pensionati è possibile compilare il form contatti presente sul sito, oppure chiamare direttamente il numero: 333-5335991. La consulenza verrà gestita di persona con l’obiettivo di dirimere ogni tuo dubbio.

Ti potrebbero interessare

Delega pagamento

Delega di Pagamento: che cos’è e come richiederla Conosciuta anche come doppio quinto, la delega […]

Scopri di più
Consolidamento debiti

Consolidamento debiti: che cos’è e a cosa serve Il consolidamento debiti è un finanziamento che […]

Scopri di più
Mutuo acquisto casa

Gian Paolo Perdoncin: richiedere un mutuo per l’acquisto di una casa è facile e veloce […]

Scopri di più
Mutuo per ristrutturazione casa

Cos’è e come funziona il mutuo per la ristrutturazione casa Stai pensando di ristrutturare casa […]

Scopri di più

Richiedi informazioni

Se hai bisogno di informazioni o una richiesta di consulenza compila il form e inviaci un messaggio

    Gianpaolo Perdoncin - Via Curie 17 21040 Gerenzano VA - P.IVA: 03675390128 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI