Gian Paolo Perdoncin: consulenza personalizzata sulla cessione del quinto La cessione del quinto è una […]
Stai pensando di ristrutturare casa ma non hai i soldi necessari? Lo sapevi che puoi chiedere un mutuo per la ristrutturazione casa? Proprio come per l’acquisto di una casa, anche per ristrutturarla, infatti, sono previsti degli appositi mutui che ti permetteranno di apportare quelle migliorie che hai sempre voluto fare.
Il mutuo per la ristrutturazione casa è un finanziamento della banca o di altro istituto di credito per realizzare opere di manutenzione di un’abitazione. Può coprire fino all’80% del costo di ristrutturazione e per ottenere il prestito sono necessari alcuni documenti castali e edilizi.
Esistono, infatti, diversi tipi di mutui a seconda degli interventi di manutenzione che si suddividono in:
In base al tipo di lavoro che andrai a fare sarà necessario presentare i relativi documenti. Avere un consulente dedicato, in grado di aiutarti è fondamentale per non incappare in errori e vederti rifiutato il mutuo.
Se sei un dipendente statale o un dipendente privato con un contratto a tempo indeterminato, se sei un pensionato con la nostra azienda puoi chiedere il Mutuo per la Ristrutturazione di una Casa sia con la procedura tradizionale che con la modalità a distanza. Per richiederlo basteranno pochi documenti: ultime due buste paga, carta di identità o passaporto, codice fiscale e Certificazione Unica. Ti assisteremo in ogni fase.
1. Ultime due buste paga
Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.
2. Carta di identità
È richiesto l’invio di una scansione del tuo documento d’identità o passaporto.
3. Codice fiscale
È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.
4. Certificazione unica
È richiesta la presentazione del CU dell’anno precedente.
Gian Paolo Perdoncin è l’agente finanziario in grado di offrirti una consulenza personalizzata per ciò che concerne la richiesta di mutuo per la ristrutturazione della tua casa a Varese e provincia.
Da anni attivo nel settore dei prestiti e dei finanziamenti, mette a disposizione dei suoi assistiti una serie di servizi che permetteranno di velocizzare le pratiche e ottenere condizioni più vantaggiose rispetto a quelle proposte dalla banca allo sportello.
Grazie alle sue conoscenze, sarà possibile gestire anche le richieste di mutuo per ristrutturazione casa più complesse.
Agente specializzato nella promozione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma o alla prestazione di servizi di pagamento, Gian Paolo Perdoncin assicura ai clienti di Varese e provincia la massima velocità d’esecuzione personalizzando il servizio sulla base delle specifiche esigenze.
Con sede a Gerenzano in provincia di Varese, l’azienda opera a Varese e provincia, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Tradate, Caronno Pertusella, Samarate, Cardano al Campo, Castellanza, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Gerenzano, Uboldo, Cislago, Origgio, Induno Olona, Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Solbiate Olona e Gorla Maggiore.
Per richiedere una consulenza sul mutuo per la ristrutturazione casa è possibile compilare il form contatti presente sul sito, oppure chiamare direttamente il numero: 333-5335991.
Ti potrebbero interessare
Gian Paolo Perdoncin: consulenza personalizzata sulla cessione del quinto La cessione del quinto è una […]
Consulenza diretta e personalizzata sui prestiti pensionati Gian Paolo Perdoncin, agente finanziario da anni attivo […]
Consolidamento debiti: che cos’è e a cosa serve Il consolidamento debiti è un finanziamento che […]
Gian Paolo Perdoncin: mutuo senza preoccupazioni Desideri comprare la tua prima casa e devi aprire […]
Richiedi informazioni
Se hai bisogno di informazioni o una richiesta di consulenza compila il form e inviaci un messaggio